sabato 7 novembre 2015

Total Blue


Questo ponte è il mio preferito in tutta Torino, e si trova vicino al parco  del Valentino, in centro, e sotto i miei piedi il fiume Po.
Mi ricorda molto Parigi non  so perché, e quindi ho voluto scattare qui le foto per questo post, dove vi mostro le mie nuove scarpe di Lagoa, un brand che già conoscevo ma oggi ho la fortuna di collaborare con loro! 

Queste scarpe sono pazzesche, un tocco di eleganza e street style allo stesso tempo. 
La particolarità che caratterizza il brand è che ricrea un modello classico aggiungendo tocchi moderni e innovativi come sfumare il bordo della suola, tra l'altro sono in gomma che rende tutta la scarpa leggerissima!! Che è un'altra cosa importante quando si indossa questo tipo di scarpa!
L'interno invece è rivestito con tessuti colorati e divertenti che rendono veramente unica questa scarpa!
Questo modello è l'anteprima della collezione Fall/Winter 2015/16 e io già me ne sono innamorato

Per vedere tutti i modelli andate su: 
www.lagoaworld.com 
instagram per le foto: @lagoaworld 

Il look di oggi è un Total blu! Io amo il
Blu, mi sento a mio agio ogni volta che indosso questo colore, mi rispecchia molto!

T shirt e pantalone basic, come per il giubbino college! 
Ho voluto giocare con accessori su un altro tono di blu per rendere più particole il tutto! 
Ricordate gl'accessori sono indispensabili per arricchire il vostro outfit
E se portati bene, risalteranno tantissimo!


Occhiali: ITALIAINDEPENDENT 
Sciarpa: Fendi
Giubbino: Bershka
T-shirt: H&M 
Pantaloni: AntonyMorato
Scarpa: LAGOA

Nessun commento:

Posta un commento