mercoledì 28 ottobre 2015

FURBE by K-way


Finalmente posso mostrarvi il mio lavoro con K-way e Borello Torino. 

Scattate prima della mia partenza per il Giappone (se volete vedere tutte le foto basta guardare sui 3 post precedenti) sono stato chiamato dalla maison Borello Torino, leader nel settore delle pellicce nel centro della città per scattare qualche foto per il marchio K-way, voi dite cosa c'entra Borello Torino e K-way, e infatti sono due mondi diversi, due mondi che però si uniscono per dare vita ad una collezione dal nome: FURBE.

FURBE nasce dalla unione dei due marchi e dalla idea di "riutilizzo", ormai sappiamo che è anche molto fashion il reciclaggio dei nostri oggetti e proprio per questo che se siete amanti o in possesso di qualche capo pelliccia e non sapete proprio come indossarle allora passate  da Borello e scegliete il vostro K-way e come per magia diventeranno un unico giubbotto!! 
Così nasce FURBE, creato dalla eccellenza dei pellicciai della atelier e la forza di K-way. 
E se non avete nessuna pelliccia no problem, nello showroom troverete mille capi, sia uomo che donna, da unire ad un K-way a vostra scelta! 
Ovviamente come ben saprete K-way lo si conosce per la sua reversibilità di due  giubbini in uno, e per questo che da un lato il vostro FURBE sarà semplice K-way e dall'altro una originalissima è molto fashion pelliccia!!


Questo giubbino nasce esclusivamente per me! Un colore accesissimo e colorato  con un cappuccio molto ma molto caldo!!


Che ne dite ragazzi? 
Per tutte info:

www.borelloitalia.it 
www.k-way.com



Nessun commento:

Posta un commento