mercoledì 11 novembre 2015

Autumn


Anche se non sembra, per via di questo caldo anomalo pur essendo novembre siamo in un pieno autunno!
Le foglie ormai cadute, gli addobbi natalizi e nei nostri armadi i cappotti e giubbini. 
Le previsioni dicono che questo caldo ci accompagnerà fino quasi alla fine di novembre, e approfittiamo di indossare solo magliette, ma io ho voluto tirar fuori il mio cappotto color cammello di River Island comprato a Londra qualche anno fa. 
Il colore attualissimo è un must per questa stagione, abbinato con un pantalone  blu è una t-shirt basic della collezione di Balmain X H&M.

Non è molto pesante ed è perfetto per questo clima (al mattino e alla sera) arricchito con degli alamari che gli dà un tocco retro'! 

Ho voluto scattare queste foto in una mattinata al parco del Valentino, non ho resistito appena ho visto i prati pieni di foglie, quasi dello stesso colore del mio cappotto!


Cappello: Zara
Occhiali: RayBan
T-shirt: Balmain X H&M 
Cappotto: River Island 
Pantalone: AntonyMortato
Scarpe: Nike


Nessun commento:

Posta un commento