lunedì 23 novembre 2015

Daniel Wellington



Ciao ragazzi! 
E buon lunedì! 
Come state? Avete passato un bel weekend? 
Il mio è iniziato venedi con una bella sorpresa da parte del brand Daniel Wellington e poi sabato mattina via a Milano per un evento Alfa Romeo e per un pó di shopping in centro! 

Oggi vi presento il mio nuovo orologio di Daniel
Ormai famoso e must have negli accessori! 
Il modello che ho scelto si chiama "Grace Warwick" con cinturino in tessuto e cassa oro rosè! 
Tutti i modelli DW sono intercambiabili così da poter dare un nuovo look al orologio, classico o sportivo in base alle occasioni!! 

Ho amato DanielWellington sin da subito e sono stato felicissimo quando mi hanno contatto per mandarmi questo orologio!
Questo cinturino così semplice, ma con dei colori così belli lo rende accattivante e ti cattura!

Se volte acquistare un orologio DW andate sul loro sito: danielwellington.com
e potrete scegliere il vostro preferito, ma in più alla cassa online digitando il codice  promozionale "erosluca" avrete un 15% di sconto!! 
Quindi, è la vostra occasione!



Orologio: Daniel Wellingont 
Cappello: H&M 
Occhiali: Sagarina 
T-shirt: H&M basic 
Camicia: Jack&Jhons
Giubbino: Zara 
Cintura: Hermes 
Jeans: DonDup 
Scarpe: Nike edition LUNAR red

Nessun commento:

Posta un commento