giovedì 26 maggio 2016

#TORINOSHOPPINGLAM




Ciao ragazzi!
Come state? Eccoci di nuovo qui a raccontarvi un nuovo progetto tutto torinese: #TORINOSHOPPINGLAM

Ma iniziamo dall'inzio, la prima cosa che vi dico è che sono contento di poter collaborare per la mia città perché spesso i blogger si spostano per le varie regioni e quasi mai nella propria (a parte se si vive a Milano.) 

Partiamo con: Sono stato contattato per far parte dei 5 blogger per l'evento "TORINOSHOPPINGLAM" 
In zona GranMadre qualche domenica fa,  con videomaker e fotografi che giravano insieme a noi per riprenderci e fotografarci nei vari negozi dove eravamo ospiti e per indossare i loro look scelti per noi.
I miei negozi sono stati:

- SIGHELguys 
- VINDIGNI next
- L'IBRI DA BOTTEGA

Prima visita negozio "SIGHELguys", dove ho indossato un total look Levi's , molto summer con una t-shirt gialla e il jeans classico 501, 
Nello store potrete trovare molti brand di tendenza come Pyrex, Emporio Armani e molti altri.
Nel loro secondo negozio potrete trovare invece underwear e beachwear, dove io ho preso due 2 slip di Emporio Armani troppo bellini (se avete seguito il mio snapchat @erosluca avrete visto quando li ho ricevuti) 

Per dare un'occhiata al negozio, articoli e nuovi arrivi, seguiteli sulla pagina FB:



Seconda tappa: "VINDIGNI NEXT"
un negozio dai look eleganti e raffinati, con completi dandy e perfetti per occasioni speciali, nella boutique multi brand potrete trovare marchi come: Burberry, PatriziaPepe, colmar, e tanti altri.
il negozio si trova sempre in zona gran madre in via Monferrato 7/C
Per tutte le info:


Terza tappa del giorno: 
    "L'IBRI DI BOTTEGA"
Per gli amanti dei libri e della lettura questo posto fa per voi, una location suggestiva e accogliente, quello
Che si respira appena si entra è: Ora mi voglio leggere un bel libro e rilassarmi.
Con una vasta gamma di libri sarà difficile non trovare il libro giusto.


@torinoshoppinglam per tutte le news e gli eventi.
 #torinoshoppinglam 

Nessun commento:

Posta un commento