mercoledì 4 maggio 2016

PELLE NERA

 
Eccoci di nuovo ragazzi! 
Come state?
Qui a Torino ci sono stati due giorni di vero freddo, eclissando il caldo primaverile dei giorni scorsi ma oggi finalmente è tornato quel bel caldo che noi tutti amiamo.
Come potete vedere dal mio Instagram (per chi ancora non mi seguisse @erosluca) in questo periodo di off sto avendo un sacco di progetti con vari brand e mi sto dedicando molto al blog, in primis sto collaborando molto con Borello Torino, questa atelier di pellicce e pelli , storica nella mia città e quindi tante cose vedrete nei prossimi giorni di cui anche un video molto molto carino! 

Oggi però vi faccio vedere questi scatti con un look che poche volte mi vedrete, ovvero un outfit un po' più dandy anche se io ho mixato con sneakers e questo giacchino appunto di Borello feat Kway.

Comodissimo, pratico e molto bello, per questo ho scelto di indossarlo, essendo amante dei giacchini in pelle, e in più trovo che mi rispecchi molto. 

Come sempre fatto a mano dalle sarte della maison Borello, che offre ai sui clienti il vero e proprio Made in Italy! 

Che ne dite vi piace ?? 
Per tutte le info: 
Borello Torino.it 

Occhiali: RayBan 
Camicia: Lacoste
Giubbino: Borello Torino / Kway 
Pantalone: Zara 
Cintura: Hermes
Sneakers: Nike Cortez 

Nessun commento:

Posta un commento