lunedì 26 ottobre 2015

My Japan holiday


Eccoci di nuovo in Italia, dopo 10 giorni in Giappone sono tornato e ho ancora un po' di jet-lag e sopratutto nostalgia di questo paese bellissimo. 
Visitare questo stato mi ha ancora più aperto la mente, vedendo come le persone dell'Oriente vivono. 

Bastava osservarla mentre camminavano, mentre correvano a comprare qualcosa da mangiare e prendere il treno per tornare a casa, mentre lavoravano, e scoprire quanto siano diversi da noi. 
Il loro essere così educati e così timidi  può dare l'idea di persone tristi, in realtà è solo una forma di rispetto verso il prossimo che a volte noi non capiamo.
Ho visitato Tokyo e Kyoto, le due città principali, io innamorato di Tokyo l'ho trovata bellissima, una città moderna, tecnologica, una città giovane! 
A differenza di Kyoto, più storica con molta storia e luoghi da visitare.

Sono tornato in Italia con la consapevolezza che il nostro è davvero un paese fantastico, non che il loro non lo sia, ma  noi siamo diversi, amiamo il
cibo, la bella vita, la famiglia, il godersi le cose belle... 
Loro concentrati sul lavoro forse dimenticano "la vita" , ma è anche vero che loro sono molto più avanti di noi è come sempre ci sono pro e contro! 

Detto questo sono davvero felice di aver visitato il Giappone  in compagnia dei miei due cari amici e della persona del cuore che è propio lì, per lavoro.

Per rendervi partecipi faccio questo post per farvi vedere qualche luogo che ho visitato: 
















Un grazie speciale al mio amore e ai miei amici per aver reso questa esperienza fantastica!! 

#Japaninmyheart 


Eros 

Nessun commento:

Posta un commento