lunedì 5 ottobre 2015

In Milano with SmartBuyGlasses


Sono molto felice di mostrarvi la mia intervista per l'agenzia "SmartBuyGlasses" per la settimana della moda a Milano!
Sono stato contattato da loro per degli scatti e quattro chiacchiere sul mio stile, il mio blog e quali occhiali da sole preferivo, fortunatamente come ogni fashionvictim che si rispetti l'occhiale è il mio primo accessorio di cui non potrei fare a meno.

Sul loro canale YouTube potrete trovare tane interviste a blogger e personaggi del  mondo della moda, tra cui anche il mio! 

www.smartbuyglasses.com  




Il look di oggi è un mix, felpa oversize con pantalone elegante completato con i miei rayban clubMaster! 



Ed ecco il link diretto del video: 


www.smartbuyglasses.com  

Eros ;)

Nessun commento:

Posta un commento