venerdì 7 aprile 2017

LIU JO


Ciao ragazzi, come state? sono stato un pò assente sul blog, ma mille impegni, però per chi di voi mi segue su instagram (@erosluca) può vedere ogni giorno foto di lavori e di vita.
Ho un sacco di novtà in questo periodo, tanti progetti, tante foto e ne sono molto felice.

Oggi vi posto le foto di ieri sera al cocktail party di LiuJo, dove si è svolta la presentazione della nuova collezione primavera estate 2017, tra dj set e pasticcini di Stratta il party è stato davvero carinissimo.
Li ho incotrato una mia amica/collega, Rita, e ovviamente non potevamo non scattare qualche foto insieme.

Ho un sacco di news, e piano piano vi mostrerò tutto, voi rimanete connessi sul mio IG (@erosluca)



OCCHIALI: SeeConcpet
CAMICIA: RalphLauren
GIUBBINO: Zara
JEANS: Zara
SCARPA: Gucci


PH: MARTINA DELL'OGLIO

Nessun commento:

Posta un commento