lunedì 12 dicembre 2016

BENVENUTI IN KIEHL'S


Chi di voi conosce il brand Kiehl's?
Io lo conoscevo per le loro boutique coloratissime e il packaging bellissimo! 

Ma Kiehl's non è solo colore e layout ma è un insieme di professionalità e efficacia di prodotti per il corpo. Perché quando parliamo di cosmesi dobbiamo pensare a quello che "mettiamo" sul nostro corpo.

Kiehl's aiuta i suoi clienti con test della pelle e consigli assistiti per avere il suo prodotto in base alla tipologia della nostra pelle! 

Sono sempre stato "attratto" da i loro articoli e sono contentissimo di aver collaborato con loro per testare ancora di più la loro efficacia! 

Sabato nella boutique di Torino (via Roma 90) ho passato una bellissima mattinata tra prove e consigli, le ragazze gentilissime mi hanno testato con degli strumenti la mia pelle, per poi darmi delle creme, domani mattina appena sveglio voglio provare l'energizzante viso e la crema per il corpo! (Non vedo l'ora!!!)

Se mi seguite su Instagram saprete che  adoro ogni giorno prendermi cura di me con piccoli rituali per rendere sempre al meglio la mia pelle! Sopratutto perché stando spesso in viaggio la pelle può stancarsi e se non l'aiuto, mi ritroverò tra qualche anno pieno di rughe e pelle  secca!! 

Quindi, se siete in città passate da Kiehl's le ragazze vi aiuteranno a scegliere il prodotto più adatto a voi! 


GRAZIE ANCORA KIEHL'S




Look:
Felpa: GÄELLE PARIS

Nessun commento:

Posta un commento