giovedì 10 settembre 2015

Il mio compleanno!

 E anche quest'anno è arrivato il giorno che preferisco, il mio compleanno! E con lui i miei primi 26anni! 

Circondato dalle persone più importanti ho voluto organizzare una festa in un locale nel centro di Torino, un aperitivo     intimo, tranquillo, all'aperto e tutti insieme! 

La mia mattinata è iniziata con l'arrivo di un mio carissimo amico direttamente da Milano, siamo corsi a fare colazione e un giro di shopping per la serata! 
Un pranzo con amiche nel mio ristorante preferito e poi via a ritirare palloncini e torta e sopratutto, a preparasi...


Pronti per la serata siamo arrivati al locale  dove abbiamo trascorso la festa , tra risate e scherzi, sopratutto uno scherzo che ricorderò per tutta la vita... 
Il cameriere arriva portando la torta e... LA FA CADERE... Noi tutti sconvolti e scioccati non sapevamo come fare!!  
Non potevo crederci non poteva essere vero!!
 e infatti qualche minuto dopo la VERA TORTA!!
La mia preferita, alla frutta, regalata da un mio amico pasticcere, un gesto bellissimo e apprezzatissimo!! 


Una festa perfetta, fatta dalle persone che amo, amici di sempre e nuovi amici  di cui posso fare più a meno! 

UN GRAZIE DAVVERO SPECIALE, per i regali ricevuti, per l'amore che mi avete dato e per quanto mi avete reso felice!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️



Nessun commento:

Posta un commento